Cronaca

La donna si trovava in piazza Montano oltre l’orario consentito
53 secondi di lettura
di R. P.

È stata arrestata di nuovo e portata in carcere una donna agli arresti domiciliari trovata dalla polizia in piazza Montano oltre l'orario prestabilito. A segnalare l'evasione è stato il braccialetto elettronico alla caviglia della giovane.

A segnalare l'evasione il braccialetto elettronico

Ieri pomeriggio, la Sala Operativa ha ricevuto un allert da un braccialetto elettronico poiché la donna, agli arresti domiciliari, si trovava in piazza Montano oltre l’orario consentito. Una volante dell’U.P.G.S.P., che stava svolgendo il regolare servizio di controllo del territorio, è stata quindi prontamente inviata sul posto. Gli agenti l’hanno identificata e a seguito di accertamenti hanno riscontrato che non aveva fatto rientro presso la sua abitazione nell'orario previsto dall’ordinanza del Giudice.

La donna è stata arrestata un'altra volta

La donna, avendo inoltre numerose inottemperanze al provvedimento in atto, è stata arrestata e, terminati gli atti di rito, accompagnata presso il proprio domicilio con il divieto di allontanamento sino al processo.

Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria