Un incendio abitazione è scoppiato nel pomeriggio a Neirone in Valfontanabuona. Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco di Genova con squadre in supporto da Chiavari e Rapallo. Le persone all'interno dell'abitazione sono state fatte allontanare per ragioni di sicurezza. L'incendio ha coinvolto anche i tetti adiacenti delle abitazioni confinanti del borgo. Nessuno risulta ferito o intossicato. Ancora non è chiaro il numero delle persone evacuate. Solo intorno alle 20 l’incendio è stato messo sotto controllo.
"L'incendio è scoppiato proprio nel centro del paese - spiega il sindaco Stefano Surdemania -. L'abitazione che ha preso fuoco difficilmente sarà agibile una volta terminato l'intervento dei vigili del fuoco per questo ci si sta già muovendo per trovare una soluzione alternativa per chi non può rientrare in casa". Accordo per una sistemazione nei B&B della zona per chi è stato costretto ad abbandonare la propria abitazione e non ha trovato una soluzione alternativa.
![L'incendio abitazione a Neirone Incendio da tetto abitazione con vigili del fuoco che spengono le fiamme](/images/incnedioneironep42181.jpg)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Genova, il bicchiere mezzo vuoto e una narrazione da modificare
Candidato Pd: chiudete lo smartphone e cercate un compagno. Di scuola