
Una donna è stata aggredita da un cane Pitbull malgestito a Certosa, nel garage di un condominio di via Fillak. La donna stava raggiungendo la sua auto, parcheggiata proprio in uno dei box, quando si è trovata davanti l'animale che si è lanciato contro di lei ferendola alle mani e alle braccia.
Il cane è stato trasportato dalla Croce Gialla al Canile municipale di Genova
Sul posto il 118 con l'ambulanza della Croce Rosa Rivarolese e gli agenti della polizia locale. La signora è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi. Arrivata sul posto anche la Croce Gialla che ha trasportato l'animale - come da prassi - al Canile municipale Montecontessa. La famiglia potrebbe rinunciare alla proprietà dell'animale.
Il cane veniva spesso portato all'accesso dei box perché non va d'accordo con gli altri cani
Dalle prime informazioni sembrerebbe che il cane venisse spesso portato in quel luogo dalla nonna del proprietario effettivo. L'accesso ai box del condominio è infatti un luogo chiuso e poco frequentato dove la nonna del giovane (che si occupa dell'animale) poteva lasciare libero l'animale. Un compromesso, visto che il cane non va d'accordo con gli altri cani.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Piciocchi e Salis, fate il vostro gioco e soprattutto portate i genovesi alle urne
Il Biscione cambia pelle (e non solo)