
Quella che doveva essere una giornata di relax dopo una settimana di lavoro si è trasformata in una tragedia. Un uomo di 57 anni torinese è morto mentre si allenava in palestra durante una lezione per diventare istruttore. È successo intorno alle 17 all’interno del centro sportivo del Lido durante un corso d'ingresso o aggiornamento professionale del Group cycling cioè un sistema di allenamento su bike molto evoluto.
Cosa è successo
Stando a quanto appreso, il 57enne stava facendo spinning sulla cyclette, quando improvvisamente si è accasciato a terra. I presenti hanno cercato di aiutarlo e hanno allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca Genovese e l'automedica. Dopo 45 minuti di massaggio cardiaco, purtroppo, i soccorritori hanno dovuto dichiarare il decesso dell'uomo. Sul posto i carabinieri che hanno avvisato il magistrato.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Ti ricordi Peschiera gambizzato e il 1978 anno nero del terrorismo
Proroghe illegittime, ora le spiagge vanno liberate