
La scorsa notte, per cause in via di accertamento, il conducente di un veicolo che procedeva lungo la località Martinetto, a Zuccarello, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada fermando la sua corsa sugli alberi, una decina di metri sotto la carreggiata. I sistemi di bordo hanno inviato automaticamente la richiesta di soccorso.
I Vigili del Fuoco di Albenga, giunti sul posto, hanno trovato il conducente già al di fuori del mezzo, illeso. Dalla sede centrale era stata inviata l'autogrù. In circa due ore di lavoro, il mezzo è stato riportato su strada. L'uomo alla guida del mezzo è stato comunque soccorso dalla croce rossa di Alassio che valutate le sue condizioni.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Tutti in periferia appassionatamente, ma il centro chi se lo ricorda?
40 anni di We are the world, un disco speciale (con qualche critica)