Cronaca

Torna alla homepage
55 secondi di lettura
di a.p.
Dopo i lavori notturni è stato riaperto il tratto della A10 tra Arenzano e il bivio con la A26 chiuso dopo i danni causati da una bisarca che si è intraversata e ha danneggiato il guardrail all'altezza di un viadotto. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio con il traffico rimasto a lungo paralizzato. Solo intorno alle 18,45 la strada è stata riaperta alla viabilità con una corsia in modo da far defluire i mezzi rimasti incolonnati per ore. La situazione ha portato gravi conseguenze anche per quanto riguardava la viabilità alternativa lungo l'Aurelia.
 
 
I lavori notturni hanno portato alla chiusura del tratto per consentire il ripristinare delle condizioni di sicurezza. Di conseguenza è stata annullata la chiusura del tratto tra Genova Pra' e Genova Aeroporto che doveva avvenire nel corso della notte. Il tratto è stato riaperto con due corsie, quella di marcia e quella centrale, resta chiusa la corsia di sorpasso.
 
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook