
Un doppio incidente si è verificato tra l'uscita di Genova Ovest e la Sopraelevata Aldo Moro in direzione levante. Il primi si è verificato poco dopo lo 8. A scontrarsi sono state un'auto e una moto. Ad avere la peggio un uomo di 47 anni alla guida del mezzo a due ruote, soccorso dal personale sanitario ha riportato alcune ferite alle gambe ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Voltri.
Un secondo incidente si è verificato intorno alle 8,30 sulla Sopraelevata in direzione levante all'altezza della Stazione Marittima. In questo caso una moto con a bordo due persone ha tamponato un'auto. Il bilancio è di due feriti lievi trasferiti in codice giallo all'ospedale Galliera di Genova. Si tratta di due ragazzi sul mezzo a due ruote. Sul posto gli agenti della polizia locale e il carroatrezzi per rimuovere i mezzi coinvolti.
Il doppio incidente ha causato conseguenze al traffico tra la Sopraelevata e l'uscita di Genova Ovest.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Francesco e gli altri Papi, la Chiesa fuori dagli schemi
“Noi non vi votiamo, perché la strada non abbiamo!”