Cronaca

Torna alla homepage
A dare l'allarme è stata la moglie
45 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Tragedia questa mattina nel Comune di Sant'Olcese dove un uomo di settant'anni è morto schiacciato dal trattore su cui stava operando.

Inutili i soccorsi, l'uomo è deceduto 

È successo intorno alle 11:30 in via Giordano Bruno, nella frazione di Arvigo. Inutili i soccorsi: i medici non hanno potuto far altro che decretare il decesso dell'uomo. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che ora indagano sull'incidente.

A dare l'allarme sarebbe stata la moglie 

A dare l'allarme sarebbe stata la moglie. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il mezzo agricolo si sia ribaltato e che l'uomo sia rimasto incastrato sotto lo stesso. I vigili del fuoco hanno sollevato il veicolo ed estratto il 70enne ma, purtroppo, per lui non c'è stato nulla da fare. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

(Notizia in aggiornamento) 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 10 Marzo 2025

Trattore si ribalta nell'imperiese, uomo travolto: è grave

Grave incidente intorno alle 10,30 in località Deglio nel comune di Villa Faraldi nell'alta valle del torrente Cervo nell'imperiese. Per cause ancora in fase di accertamento un trattore impiegato per attività agricole nella zona si è ribaltato. Un uomo di circa 60 anni che è stato travolto dal mezzo
Venerdì 10 Gennaio 2025

Tragedia a Calizzano, muore travolto da un trattore

L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 in località Le Giaire. Era stato attivato anche l'elisoccorso da Albenga.