Tragedia sul lavoro a Calizzano in alta Val Bormida dove un uomo di 54 anni, Claudio Garassino, è morto travolto da un trattore mentre stava lavorando all'interno di un'azienda agricola. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Fatale il trauma toracico subito. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 in località Le Giaire. Era stato attivato anche l'elisoccorso da Albenga.
Avviate le indagini per ricostruire l'esatta dinamica
L'uomo, da quanto al momento ricostruito, era impegnato nello spostamento di alcune balle di fieno quando sarebbe stato travolto dal trattore. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sul luogo della tragedia oltre al personale sanitario anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Chi era la vittima
Garassino lascia una bambina di quattro anni. Nel suo passato una lunga serie di lavori: da muratore ad artigiano edile passando per la gestione di un maneggio. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Calizzano.
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria
IL COMMENTO
Liguria all'avanguardia nella farmacia dei servizi
Infermieri, la professione va resa più attrattiva