Sport

Torna alla homepage
La società sarà presente ad Euroflora 2025 con una installazione nel Padiglione Blu
1 minuto e 25 secondi di lettura
di Dario Vassallo

Dopo il batti e ribatti sul futuro del 'Ferraris' a 'Terrazza incontra' da parte dei due principali candidati a sindaco di Genova, Pietro Piciocchi e Silvia Salis, oggi Genoa e Sampdoria hanno diffuso un comunicato congiunto sulla ristrutturazione dello stadio confermando come il progetto viene portato avanti in maniera condivisa: "Lo scorso 31 marzo CDS ha ufficializzato l’intenzione di formulare un’offerta per il progetto di acquisto e riqualificazione dello stadio “Luigi Ferraris”, presentando al Comune di Genova il proprio piano di intervento i cui termini sono stati già individuati e condivisi con Genoa CFC e U.C. Sampdoria. Entrambi i club confermano di essere a supporto di un progetto di restyling dello stadio e della sua trasformazione in un’arena polifunzionale capace di ospitare eventi sportivi e grandi manifestazioni. Genoa e Sampdoria ribadiscono pertanto la reciproca volontà di supportare la città e soprattutto i propri tifosi in questo importante processo di riqualificazione".

Rinnovata la collaborazione con Euroflora

Intanto il Genoa sarà presente ad Euroflora 2025 con una installazione nel Padiglione Blu, Piano 1 – Stand B1_63, allo scopo di promuovere la manifestazione, il proprio brand e gli articoli del merchandising ufficiale tramite tutta una serie di iniziative. In occasione delle prossime due partite, con Hellas Verona e Lazio, i giocatori indosseranno all’ingresso in campo le felpe riproducenti il logo di Euroflora. In concomitanza con la mostra e in base agli accordi ci sarà spazio poi per una composizione floreale ideata dal club. Inoltre alcuni giocatori, in date da stabilirsi, saranno protagonisti di incontri ed eventi nel nuovo quartiere fieristico.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook