Portofino fa nuovamente incetta di like in queste ore per la visita della cantante anglo-albanese Dua Lipa che sta postando sul suo account Instagram le meraviglie del levante genovese. Dopo il matrimonio da sogno della sorella maggiore delle Kardashian e il weekend con i Ferragnez sempre più innamorati del borgo, è la volta della cantante che si trova in Italia per il suo tour e ha appena cantato a Milano e Bologna.
Dua Lipa sta soggiornando allo Splendido e dal terrazzino vista borgo della sua camera ha postato stories e scatti, poi si è fatta immortalare mentre passeggia verso la piazzetta con un paio di mini shorts e stivaloni texani che ha fatto impazzire i fan - 83,5 milioni solo su Instagram - da lei salutati in italiano con un lungo "ciaooooo". Un ciao che in poche ore ha raggiunto i 250mila like. Mentre un video condito dal suo "Love from Portofino" ha raggiunto addirittura 2,5 milioni di gradimenti. E ancora, ha creato storie su Instagram mentre saltella per le vie del borgo, mentre fa yoga in terrazza.
Ma Dua Lipa non è rimasta stregata solo dal panorama di Portofino: nei suoi post spicca un sontuoso piatto di scampi, pronuncia uno "slurp" mentre sta per imboccare una forchettata di spaghetti alle vongole e propone anche la sua visita in una gastronomia locale davanti ai prodotti tipici come l'olio extravergine e l'immancabile fugassa - che già, a onor di cronaca, aveva stregato lo scorso weekend Courtney Kardashian che l'aveva pucciata nel cappuccino.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci