Politica

Secondo il consigliere regionale del Pd la Liguria è ferma su tutti i fronti che riguardano le infrastrutture
51 secondi di lettura
Persone che lavorano sotto una galliera

Attacco frontale del consigliere regionale del Partito Democratico Armando Sanna, che punta il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega, sui infrastrutture e le grandi opere.

La situazione ligure per il Pd

"Il trasporto ferroviario è completamente allo sbando, l'aeroporto di Genova non è pervenuto, i porti della Liguria sono commissariati, la diga è impantanata nel fango e procede a rilento, ma il viceministro Rixi ha annunciato che l'open day per visitare il cantiere del Terzo Valico è sold out" la dura critica di Armando Sanna, in merito all'apertura ai cittadini dei cantieri del Terzo Valico prevista per la giornata di domani. 

I tempi del Terzo Valico

Arriva poi l'accusa di non dare tempi certi e precisi. "Non prendiamoci in giro, piuttosto che aprire i cantieri e fare l'ennesima passerella dicano quando sarà pronta quest'ora che la Liguria aspetta da anni - ha aggiunto Sanna -. È questo ciò che interessa davvero ai cittadini. Da lì devono passare i treni e servono tempi certi. La Liguria non può rimanere isolata".

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 11 Novembre 2024

Sanna attacca Bucci sulla giunta: "Sottomesso ai partiti"

Il consigliere regionale del Pd definisce "partitocrazia" l'operazione in atto. La squadra del presidente è bloccata sull'assessorato savonese