Proseguono gli interventi di realizzazione del Progetto Unico Terzo Valico/Nodo di Genova con le attività tra Quadrivio Torbella e Genova Borzoli per la realizzazione dei due nuovi binari tra Genova Voltri e Genova Sampierdarena e a Genova Piazza Principe sotterranea per il Sestuplicamento tra Genova Piazza Principe e Brignole.
Per consentire le attività di cantiere, dalle ore 00.01 del sabato alle ore 4.00 del lunedì dei fine settimana 25-26 gennaio e 2-3 febbraio, sono previste le seguenti modifiche alla circolazione:
Sabato 25 gennaio e 1 febbraio 2025 i treni della relazione Genova Nervi – Genova Brignole – Genova Voltri sono cancellati.
Variazioni orari e treni cancellati
Nei fine settimana 25-26 gennaio e 1-2 febbraio 2025:
• i treni Regionali della relazione Genova – Acqui Terme sono parzialmente cancellati tra le stazioni di Genova Brignole e di Campo Ligure-Masone.
• alcuni treni Regionali della relazione Genova – Arquata Scrivia/Novi Ligure sono cancellati tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Piazza Principe o Genova Sampierdarena.
• alcuni treni Regionali e Regionali Veloci da e per le riviere di levante o ponente effettuano fermata a Genova Piazza Principe Superficie anziché Sotterranea o modificano l’orario anche con anticipi;
• alcuni treni Regionali Veloci della relazione Torino – Genova hanno origine o termine corsa a Genova Piazza Principe o a Genova Sampierdarena e sono cancellati tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Piazza Principe o Genova Sampierdarena.
Domenica 26 gennaio e 2 febbraio, il treno R 12343 da Savona a Genova Brignole modifica l’orario
Nella tratta sospesa al traffico ferroviario, Genova Brignole – Campo Ligure Masone, sarà attivo un servizio bus che non effettuerà fermata a Genova Borzoli, Genova Costa di Sestri Ponente, Genova Granara, Genova Acquasanta e Mele. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani da assistenza.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Qualcuno salvi la Liguria che si muove
Bucci, il centrosinistra e Valditara: quando la politica se la va a cercare