GENOVA - Genoa col lutto al braccio nel match con il Brescia per la morte del padre di Strootman. Lo ha comunicato la società rossoblu.
Se quella scorsa per il Genoa è stata la settimana perfetta, questa che porta alla sfida al Ferraris col Brescia invece è stata piena di insidie e problemi. Gudmundson convocato, ma partirà dalla panchina e poi Martinez che lascerà il posto tra i pali a Semper per una botta alla spalla rimediata a Terni che lo mette ko.
E poi la scelta del sostituto di Pajac a sinistra. Così ecco la possibile formazione col 4-2-3-1: Semper, Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli, Badelj, Frendrup, Yalcin, Aramu, Jagiello, Coda. Blessin in emergenza, ma i rossoblu cercano i tre punti per volare in classifica. Il Brescia è una squadra forte, ma Coda e compagni devono trovare la vittoria in casa. Blessin ha fatto ancora capire che occorre lavorare e gli ultimi dubbi li affronterà questa mattina: "Abbiamo due piani per giocare a seconda di come ci affronterà il Brescia che è squadra di qualità".
Attesi al Ferraris oltre 25000 spettatori. Primocanale in diretta dalle 15,45.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente