LA SPEZIA - "Penso che Wisniewksi stia chiudendo una trattativa importante per lui e per la società. Domani non sarà convocato. Pensare che doveva andare via a giugno" - Con queste parole di Paolo Vanoli, mister del Venezia, nella conferenza stampa in vista di della sfida tra i lagunari e il Sudtirol, annuncia una quasi certa cessione di Przemysław Wiśniewski, con ogni probabilità direzione Spezia.
Club di via Melara che quindi non perde tempo ed è pronto ad affondare subito il colpo che vedrà approdare in maglia bianca il sostituto di Jakub Kiwior, puntando tutto sul gigante centrale del Venezia, da tempo nel mirino della dirigenza aquilotta, nonché dichiarato obiettivo per la prossima estate.
Vista l'irrinunciabile offerta per Kiwior però, il duo dirigenziale del club di via Melara composto da Macìa e Melissano ha deciso di affondare subito il colpo, dando vita ad una staffetta tutta polacca in casa Spezia.
Da capire ora le tempistiche, ma la sensazione è che la trattativa possa concludersi in tempi piuttosto brevi, vista la necessità di portare alla corte di mister Gotti un centrale, che possa sopperire alla partenza certa dell'ormai difensore dell'Arsenal.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci