GENOVA - Manovre concitate per il mercato del Genoa. L'ultimo giorno s'infiamma sull'ipotesi di una trattativa col Verona con lo scambio Semper-Lasagna. Agli scaligeri il portiere e in rossoblu l'attaccante.
Si vedrà anche oggi se ci sono i presupposti per chiudere un discorso avviato, ma tutto ancora da affrontare. Eventualmente per sostituire Semper il Grifone ha pensato a Leali dell’Ascoli, trattativa peraltro non facile. Intanto la certezza si chiama Haps, prelevato dal Venezia.
Ora Gilardino ha un giocatore di fascia sinistra in più. Resta ancora un pensiero sul regista. Badelj sta stentando anche se Gilardino lo sta rilanciando e per questo dopo il nome di Barberis del Monza ecco quello di Van de Loii del Brescia.
Insomma tanta carne al fuoco nel rush finale del calciomercato che ha visto il Genoa tra le più attive. Sono arrivati per ora Matturro, Criscito, Haps, Dragus è Salcedo. In uscita ci sono Czyborra e anche Portanova che potrebbe andare al Bari. Intanto la squadra inizia la preparazione per il match delicato con Parma dove rientrerà Sabelli.
Haps comunque è squalificato. Duemila biglietti già acquistati dai tifosi rossoblu che ne hanno richiesti altrettanti, il Parma sembra disposto a concederli.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci