GENOVA - Tifosi del Genoa scatenati in un lungo giugno di feste bei club e non solo. Aperitivi, cene solidali, incontri e tanto altro. Ecco alcune manifestazioni organizzate.
Venerdì 9 giugno: “U Carbunin”. Dalle Ponente a Levante ecco lo stesso giorno l’aperitivo del Riva Trigoso. I “Zeneizi de Roma” si radunano il 17 giugno alle 13,30 nella capitale. Nello stesso giorno il Gruppo Meroni festeggia i 35 anni con birra e panini e altre cose.
E poi domenica 25 giugno presso i giardini Dossetti di Campomorone, il Genoa Club Campomorone festeggia la serie A e il ritorno all’operatività del sodalizio rossoblù. Ore 17:00 Apertura festa. Ore 19:00 Apertura stand gastronomici. Ore 21:00 Spettacolo di cabaret con i “soggetti smarriti”. Dalle ore 18:00 e dopo lo spettacolo dj set con Tiziana Solari Aka “she devil”.
Giovedì 29 giugno appuntamento presso i Bagni Italia di Genova in Corso Italia. Dalle ore 19:30 si terrà la festa del Genoa Club Gaslini con aperitivo a buffet, musica e intrattenimento, con il patrocinio di Gaslininsieme, per finanziare il progetto di ospitalità per le famiglie che necessitano di lunghi ricoveri presso l’Ospedale Gaslini.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente