Secondo giorno di lavoro al Signorini di Pegli per i giocatori rossoblù. I test andranno avanti fino a sabato sotto il controllo dei preparatori atletici e degli specialisti provenienti da fuori sede.
Giocatori (Hefti nella foto) , tecnici e staff, dopo il raduno informale di lunedì, si sono ritrovati a Villa Rostan per la colazione e la finalizzazione dei preparativi pre-allenamento, a margine dei check che proseguono secondo le tabelle di marcia prestabilite.
Lunedì il gruppo partirà alla volta di Moena per iniziare la preparazione estiva. La squadra di Alberto Gilardino alloggerà, dal 10 al 23 luglio, al Wellness Hotel Dolomia di Soraga, mentre il quartier generale della preparazione pre-campionato sarà il centro sportivo Carlo Benatti, all'ingresso di Moena, dove oltre agli allenamenti giornalieri (dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18) il Genoa sosterrà tre partite amichevoli SABATO 15 LUGLIO (ore 17.30, campo sportivo “Benatti”): Genoa – Fassa Calcio, MARTEDÌ 18 LUGLIO (ore 17, campo sportivo “Benatti”): Genoa – WSG Tirol, SABATO 22 LUGLIO (ore 17, campo sportivo “Benatti”): Genoa – Venezia.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci