Sport

38 secondi di lettura
di Luca Vaccaro

LA SPEZIA - Dopo una brutta parentesi sulla panchina dello Spezia Calcio, Massimiliano Alvini è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Cosenza. Nei desiderata espressi dal tecnico di Fucecchio ci sarebbe anche Mirko Antonucci, rientrato nel Golfo dei Poeti dopo 6 mesi di prestito nel club calabrese.

Per lo Spezia, l'attaccante ex Roma rientra alla voce "esuberi" e non farà parte del progetto tecnico della prossima stagione. Tuttavia, verrà ceduto soltanto di fronte ad offerta congrua. Venne pagato circa 2 milioni di euro soltanto un anno fa e, per tale ragione, il club di via Melara non ha intenzione di svenderlo.

Non è da escludere che Antonucci possa essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad altri profili in attacco, reparto che lo Spezia Calcio dovrà rinforzare in vista del prossimo campionato.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 21 Giugno 2024

Spezia, prima le cessioni: il portiere unica eccezione

LA SPEZIA - Sono circa 40 i calciatori attualmente tesserati nella rosa dello Spezia Calcio. Un parco giocatori a dir poco esagerato, non solo per questioni di cassa, ma anche per mister D’Angelo. Il diktat del tecnico aquilotto è chiaro: sfoltire e cedere gli esuberi in vista del ritiro estivo che