Il Genoa pronto a chiudere un nuovo acquisto in questa sessione di mercato. Affare praticamente definito per per Maxwel Cornet, giocatore di proprietà del West Ham in questa stagione in prestito al Southampton. Operazione in prestito sino al termine della stagione.
La carriera
Maxwel Cornet è un esterno offensivo ivoriano, classe 1996, con passaporto francese. La sua carriera è iniziata nel settore giovanile del Metz, dove ha debuttato in prima squadra all'età di 16 anni nel 2013. Successivamente, nel 2015, si è trasferito al Lione, rimanendovi fino al 2021 e collezionando 248 presenze ufficiali.Nel 2021, Cornet ha fatto il salto in Premier League con il Burnley, ma dopo una sola stagione è stato acquistato dal West Ham. Con i "Hammers", ha vinto la Conference League nel 2023, battendo la Fiorentina in finale. Nel 2024, è stato ceduto in prestito al Southampton.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Sampdoria, la nave affonda e suona l'orchestra del Titanic
Altro che il totonomi, diteci che città volete