Sport

La società rossoblù cerca un secondo portiere per sostituire Gollini
1 minuto e 18 secondi di lettura
di d.vass

Dopo Ekuban, anche Vitinha si candida ad essere tra i convocati per l'incontro che lunedì prossimo vedrà il Genoa affrontare il Monza a Marassi. L'attaccante portoghese, che ha accusato un problema al flessore della coscia destra nella trasferta di Lecce, sta bruciando le tappe e avere un giorno in più a disposizione per allenarsi ,vista la collocazione del Grifone nel 'monday night', fa aumentare la proprie chance di essere della partita. Più difficile invece che possa farcela Badelj anche se il suo infortunio si è per fortuna rivelato meno grave del previsto. Dovrebbe tornare disponibile per la trasferta di Firenze.

Alla ricerca di un secondo portiere

Sul fronte marcato nessuna novità di rilevo anche se la squadra di Vieira deve risolvere il problema legato al secondo portiere dopo la partenza di Gollini in direzione Roma. Occorre un numero uno con più esperienza rispetto a Stolz e Sommariva, tanto più che la difesa si sta comportando in maniera più che egregia detenendo il primato di clean sheet nelle ultime otto gare di campionato: Leali e compagni hanno tenuto la porta inviolata cinque volte e nessuno ha fatto meglio o come loro: i competitor più vicini, Napoli e Inter, si sono infatti fermati a 4. Tra i nomi che girano ci sono quelli di Radu, che ha già giocato nel Genoa tra il 2018 e il 2020, Joronen del Venezia e Terracciano della Fiorentina già accostato al Grifone nel mercato estivo.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

TAGS