![Cassano, Adani e Ventola posano con le maglie regalate da Bresh cassano](/images/immaginewhatsapp20250213ore11.28.32b1771b5ap27976.jpg)
Il Festival di Sanremo, si sa, è un carrozzone mediatico di proporzioni gigantesche in cui una miriade di personaggi, appartenenti anche a mondi totalmente diversi, vanno a collidere apparentemente in maniera spontanea. E così capita anche di vedere Antonio Cassano, ex fantasista beniamino dei tifosi della Sampdoria, sfoggiare sorridente una maglia del Genoa che reca sul retro il suo cognome e il suo storico numero: il 99.
Cassano con la maglia del Genoa: la foto impazza sui social
L'immagine ormai sta facendo il giro dei social e no, non è un fotomontaggio. Ma facciamo chiarezza: com'è stato possibile un episodio del genere? Cassano, divenuto opinionista web di successo insieme a Nicola Ventola e Lele Adani, in questi giorni è a Sanremo con la sua trasmissione Viva El Futbol patrocinata da Rolling Stone e Urban Vision, dove nella giornata di mercoledì ha ospitato per alcune interviste una delegazione dei cantanti in gara nella kermesse, tra cui proprio Bresh.
Il cantante genovese, grande tifoso del Genoa, per ringraziare dell'ospitalità ha portato in dono ai conduttori del programma tre maglie della vintage collection del Genoa, uscite proprio nei giorni scorsi. E, così come Adani e Ventola, anche Cassano ha apprezzato il dono, posando poi per una foto ricordo con la divisa in bella mostra al termine dell'intervista. Nel frattempo, in rete, i pareri sono contrastanti fra gli sfottò dei tifosi rossoblù e le reazioni perplesse dei blucerchiati. Nei giorni scorsi lo stesso Bresh aveva regalato una maglia a Olly, tifoso invece della Sampdoria.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Moschee in Liguria, sì o no?
Caro Franco pensiamo noi a Colombo e a Taviani