
L'edizione del decennale della Insubria Cup di taekwondo si è svolta il 22 e 23 febbraio presso la e-work Arena di Busto Arsizio, con la partecipazione di 1100 atleti da 19 regioni italiane e quattro paesi europei. L'evento, che ha coinvolto oltre 1500 persone tra atleti, tecnici e accompagnatori, ha confermato la sua importanza nel panorama nazionale e internazionale del taekwondo, puntando a diventare un evento Open o G1. Tra gli ospiti illustri c’era il governatore della Lombardia Attilio Fontana.
L'ASD HWASONG di Genova ha partecipato con tre atleti: Matilde Gnecco che ha vinto la medaglia d’oro nella categoria -57 kg femminili senior, mentre Lara Santacroce non è riuscita ad andare oltre ai quarti di finale nonostante una buona prestazione. Arken Giovannini, non in forma ottimale, ha ottenuto lo stesso risultato.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Piciocchi e Salis, quando la politica mostra il bicchiere mezzo pieno
Chi può giudicare ora l’esperienza della Salis?