
Nella preparazione al match che il suo Genoa disputerà domenica contro l'Empoli, mister Patrick Vieira potrà contare su due elementi in più. Si tratta di Jeff Ekhator e Lorenzo Venturino, attaccanti classe 2006 tornati dallo stage con la Nazionale Under 19 del ct Bollini.
Ekhator e Venturino rientrati in anticipo dalla nazionale: ci saranno domenica
Per la verità, Vieira ha riaccolto Ekhator e Venturino a Pegli non dalla giornata odierna, bensì già da mercoledì. I giovanissimi giocatori, infatti, hanno raggiunto gli obiettivi in termini di 'chilometraggio' assegnati dallo staff di Coverciano già nella prima giornata di allenamento, e hanno avuto dunque il semaforo verde per far ritorno a casa: di fatto erano già a Genova martedì, pronti per recarsi poi al Pio il giorno seguente. Pressochè sicura la loro presenza per la partita di domenica, vedremo quale sarà il loro impiego da parte del tecnico francese.
Genoa-Empoli, arbitra Massa: ultimo precedente con la Juve, squadra che il Grifo ritroverà il 29 marzo
Nel frattempo, l'AIA ha reso nota la designazione arbitrale per il prossimo match, che sarà arbitrato da Massa, con Sozza al Var. L'ultimo precedente con questo direttore di gara per il Grifone risale all'annata scorsa: un Genoa-Juventus che terminò 1-1. E proprio la Juventus sarà la squadra che i rossoblu affronteranno alla trentesima giornata, per la quale la Lega ha ufficializzato date e orari: la sfida si disputerà a Torino, sabato 29 marzo alle ore 18. Vedremo se per il match il Genoa riuscirà a recuperare alcuni indisponibili come Thorsby e Vitinha.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Aeroporto: allarme declassamento totalmente sbagliato
Il destino incrociato di due mamme diventate sorelle