
In occasione della Giornata Internazionale dello Sport, la Federazione Pugilistica Italiana – Liguria organizza “Guantoni di Solidarietà”, un grande evento di pugilato dilettantistico a sostegno della Fondazione Gaslininsieme ETS. L'appuntamento è per oggi, domenica 6 aprile alla Marina Genova (Aeroporto – Sestri Ponente).
I migliori pugili liguri insieme per lo sport e la solidarietà
L'evento, curato nell'organizzazione degli incontri di pugilato, dalle ASD Thunder Boxing Genova e ASD RST BOXE (Rossetto Boxe), vedrà alcuni tra i migliori pugili liguri confrontarsi sul ring, uniti nel promuovere i valori dello sport e della solidarietà. Durante la manifestazione sarà possibile sostenere il progetto di Musicoterapia nell’ambito dell’iniziativa “Umanizzazione delle cure”, che mira a rendere più serena l’esperienza ospedaliera dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
Dopo il grande successo di “Supereroi sul Ring”, l’evento benefico organizzato lo scorso settembre al Mercato di Corso Sardegna, FPI Liguria rinnova il proprio impegno per il Gaslini, punto di riferimento della cura pediatrica italiana. Questa volta, il ring troverà spazio nella splendida cornice della Marina Genova, per un pomeriggio di boxe olimpica all’insegna dello sport e della solidarietà.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso