Cronaca
NOVITA' AL CENTRALINO DEL SAN MARTINO DI GENOVA
18 secondi di lettura
Da lunedì al centralino dell'Ospedale San Martino di Genova sarà attivo un sistema automatizzato che supporterà il lavoro degli operatori nei momenti d'intenso traffico sul numero 010-5551. Il sistema entra in funzione solo quando tutti gli addetti sono impegnati, eliminando così i tempi d'attesa. Sarà sufficiente comunicare il nome del reparto oppure della persona da contattare, per vedere soddisfatta la richiesta.
Ultime notizie
- Municipi, i candidati presidenti al fianco di Salis: "Questo il vero progressismo"
- Incidente sul lavoro a Casarza Ligure, gravissimo operaio
- Ufficiale: la Sampdoria esonera Semplici e liquida Accardi
- Porto, il nodo del Comitato di gestione
-
Piciocchi a Terrazza: "Carlo Felice, tra pochi giorni il nome del sovrintendente"
-
Il video shock dell’incidente tra l'ambulanza e l'auto in corso Europa
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso