Sport

57 secondi di lettura

Gran bel risultato per l'under 13 della Carige Genova allenati da Enrico Salvi e Barbara Cadei che si piazzano secondi al prestigioso Torneo di Natale di Voltri, vincendo tutte le gare per 2-0 e perdendo soltanto la finale, sempre per 2-0, contro il Volley Ponente Savona, campione regionale under 13 lo scorso anno.
Un ottimo torneo se si considera che giocavano con gruppi under 14, quindi di un anno più grandi, e soprattutto se si pensa che alcuni dei nostri sono sotto leva anche di due o tre anni.
Progresi individuali e nel gioco per i Blues che hanno vinto agevolmente tutte le gare, ad onor del vero contro squadre non così temibili, guadagnando la finalissima. Il Ponente Volley si rivelava squadra fisicamente più dotata e più potente e meritava il successo, ma i nostri ragazzi sono usciti dal campo a testa alta, senza rimpianti.
Tutta esperienza che servirà per i prossimi impegni. Bell'atmosfera alla fine con foto di gruppo assieme ai cugini del Ponente Volley, anch'essi facenti parte del Progetto Blues.
Al terzo posto si piazzava il Voghera, poi l'Olympia Pgp, quindi Rivarolo, Chieri e Volley Spezia.