
"I troppi gol subiti? Non credo sia un problema relativo alla sola difesa, ci manca qualcosa dal punto di vista della personalità. Non possiamo incassare così tante reti, forse la gara con l'Udinese ci aveva illuso". Lo ha detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi, presente a Milano per l'assemblea di Lega.
E proprio sulle voci relative alla sua possibile carica di vice presidente, Preziosi dice: "Non ho chiesto cariche a nessuno e non ne voglio, certo se qualcuno ha pensato a me questo non può che farmi piacere".
Poi sul mercato: "Cerci? Ho parlato ancora oggi con la Fiorentina. Stiamo trattando, ma per il momento loro vogliono in cambio un giocatore che non possiamo permetterci di lasciar partire. Si parla di Constant, ma il procuratore Damiani ha smentito: "resta fino a giugno". Preziosi ha poi parlato di altri giocatori. "Veloso? Per ora non sono arrivate offerte ufficiali, nel caso le valuteremo col giocatore. Kucka? Non ho più avuto novità dall'Inter, nelle trattative bisogna essere in due. Muntari può essere una soluzione, ma dobbiamo ancora valutare questa ipotesi", aveva detto questa mattina prima di entrare in Lega per l'assemblea. Ma nel tardo pomeriggio la svolta, il giocatore arriva in prestito dall'Inter: manca soltanto l'ufficialità.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso