Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

Il Sestri non riesce a sconfiggere Alessandria nella settima giornata di ritorno del campionato.
In via Lombardia finisce 61-98 per gli ospiti, che nel secondo quarto scavano un solco che si rivelerà decisivo ai fini del risultato. Non basta un primo quarto giocato ad un buon livello e chiuso in sostanziale parità al Sestri, che non è riuscito, nella seconda parte della gara, a ribaltare il risultato.
Il primo quarto parte con il Sestri contratto e Alessandria che commette diversi errori. A 7.36 dalla conclusione siamo sul 2-6, poi la gara si accende, con il Sestri che esprime buon gioco, rimanendo in scia. Si va alla sirena sul 21-22.
Il secondo quarto invece si conclude con un pesante parziale a favore degli ospiti (6-29): il Sestri non riesce a segnare con continuità, e solo a tratti riesce a contenere la verve degli ospiti.
Nel terzo quarto il Sestri prova a reagire, ma Alessandria riesce a tenere le redini della partita, chiudendo il terzo periodo sul 47-76.
Nell'ultima frazione i giovani sestresi in campo lottano e mettono il cuore in campo, ma la partita rimane nelle mani degli ospiti, che chiudono sulla sirena fissando il risultato sul 61-98.