Si sono aggravate le condizioni di Lorenzo Berlinguer, il 26enne di Albisola vittima l\'altra sera in un incidente avvenuto sul raccordo autostradale Santo Stefano Magra-La Spezia mentre si trovava in sella alla propria moto.
Il giovane, socio di una ditta di spedizioni e consegne, ha perso il controllo del mezzo ed è pesantemente caduto sull\'asfalto. In un primo momento le sue condizioni non preoccupavano, in quanto aveva riportato solo la frattura di un polso e la sospetta infrazione della spalla destra, ma con il passare delle ore le sue condizioni sono risultate più serie: la tac alla quale è stato sottoposto ha infatti evidenziato alcune lesioni interne.
Il giovane, ricoverato nel reparto di rianimazione dell\'ospedale Sant\'Andrea della Spezia, è tuttavia cosciente e non corre pericolo di vita.
Cronaca
Si aggrava giovane savonese caduto in moto sul raccordo
40 secondi di lettura
Ultime notizie
- Evani nuovo allenatore della Sampdoria, la regia è di Roberto Mancini
- Rogo dietro il Biscione di Quezzi: a bruciare una baracca
- Terrazza Incontra Silvia Salis domani alle 13.45 in streaming e alle 21 su Primocanale
- Incendio nel bosco a Mele, fiamme spente dai pompieri e volontari
- Municipi, i candidati presidenti al fianco di Salis: "Questo il vero progressismo"
- Incidente sul lavoro a Casarza Ligure, gravissimo operaio
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso