Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Comincia per la Sampdoria il trittico di partite che potrebbero proiettarla in zona playoff.

Al “Ferraris” arriva l’Ascoli di Silva, squadra che tra penalizzazioni e problemi vari cerca disperatamente di agganciare la zona salvezza.

Ma la squadra dell’ex Iachini(squalificato, in panchina andrà un altro ex ascolano Carillo)non vuole fare sconti ai bianconeri: Volta in difesa al posto di Gastaldello squalificato, con Costa a sinistra, Krsticic a centrocampo favorito su un Obiang ancora non al meglio con Renan a sinistra, Foggia alle spalle di Eder e Pozzi le scelte per scardinare la difesa marchigiana.

Polemiche per la mancata concessione, da parte di Lega e Figc, del minuto di raccoglimento in memoria dei due tifosi blucerchiati morti in un incidente stradale, sabato scorso, di ritorno da Modena. Via internet è scattato nei giorni scorsi, il tam tam affinchè il silenzio venga osservato spontaneamente della tifoseria sampdoriana.

Sampdoria-Ascoli sarà seguita come sempre da Primocanale Sport e Primocanale con una lunga diretta che inizierà alle 13.45. “Anteprima Calcio” sarà condotta in studio da Maurizio Michieli, con gli opinionisti Luca Pellegrini e Domenico Arnuzzo e con Matteo Rovere inviato al “Ferraris”.