Cronaca

50 secondi di lettura
"Nessun taglio ai servizi di base, che saranno tutti garantiti": parola di Marta vincenzi, che oggi ha convocato una conferenza stampa per rispondere alle polemiche seguite alla notizia della mancata approvazione del bilancio preventivo 2012 prima della fine del mandato della giunta. Garantiti, quindi, i
servizi ai disabili e agli anziani, così come i centri estivi per ragazzi, gli stipendi del Comune, il pagamento delle utenze e il pagamento dei contratti in corso. "In passato siamo stati gli unici ad approvare il bilancio il 31 dicebre, mentre il termine di legge è il 30 giugno".

Entro quella data la nuova amministrazione comunale dovrà decidere se aumentare l'Imu e approvare il bilancio comunale. "Manteniamo tutti i servizi fino al 30 giugno", ha ribadito l'assessore al Bilancio Franco Miceli. In chiusura di conferenza stampa anche un polemica sulle voci di "buchi" nel bilancio comunale: "Non c'è alcun buco nel bilancio di Tursi, diffidiamo chiunque a dire il contrario", ha detto Marta Vincenzi.