Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Secondo quanto riferisce il "Corriere Dello Sport" la Procura Federale starebbe indagando anche sul pareggio 1-1 tra Sampdoria-Modena del novembre 2011. Per la cronaca le reti furono segnate da Bentivoglio per la Sampdoria e Ciaramitaro per gli emiliani.

Su questa partita si sarebbero mossi alcuni indagati come Tisci, Zamperini e Turati.

Intanto ieri è stato ascoltato ieri il capitano del Modena Armando Perna, Il suo nome era stato fatto da Zamperini, che aveva dichiarato: “Su spinta di Ilievski ho pensato di cercare al Modena Perna o Turati. Non ho fatto nessuna proposta a Perna in quanto sono partito per Modena con quell'intenzione, ma poi ho capito che era meglio lasciare perdere. Ho visto Perna davanti a tutta la squadra”.

Il giocatore non avrebbe negato l’incontro, confermando che è avvenuto davanti a testimoni prima della gara con i blucerchiati, ma precisando che non ci sarebbe stato alcun tentativo di combine. “L’epicentro della nostra audizione – ha spiegato uno dei suoi legali, l’avvocato Annalisa Roseti – era l’incontro con Zamperini nello stadio a Modena. Ovviamente, ha confermato di averlo incontrato, tutto qui. Ma non c'è stato alcun riferimento ad un eventuale tentativo di combine. Omessa denuncia? Assolutamente no”.