Cronaca
Sbriscia riconfermato presidente di Federmoda
54 secondi di lettura
Si è tenuta giovedì scorso l’assemblea per il rinnovo delle cariche del Sindacato Federmoda della provincia di Imperia, che comprende i settori: tessile, abbigliamento, calzature, accessori. L’assemblea, si è aperta con la relazione del Presidente uscente Roberto Sbriscia che ha discusso dei lavori portati avanti dal Sindacato nell’ultimo quadriennio 2008 – 2011: in particolar modo l’attenzione si è concentrata su una puntuale analisi del settore con tutte le sue problematiche e difficoltà contingenti.
Al termine della propria relazione, con votazione unanime, l’assemblea ha voluto riconfermare lo stesso Roberto Sbriscia alla guida dell’importante sindacato di categoria.
Riconfermati anche Antonio Fontanelli ( Sanremo), Lorenzo Marzola (Bordighera), Marco Pastore (Imperia), Marco Prato (Diano Marina) e Mario Viglietti (Taggia). Lascia per impegni professionali Carlo Gaminera di Vallecrosia (anche presidente dell’Ascom di Vallecrosia); al suo posto viene eletto Fabrizio Parola (Vallecrosia). L’ultima novità è l’ingresso in squadra di Alfredo Guerino, noto commerciante sanremese. Il Consiglio, quale primo atto formale, nominerà quale membro tecnico, Erika Ratto (Ventimiglia).
Ultime notizie
-
Problemi di condominio, ristrutturazioni in ritardo
- Disastro mobilità in Liguria: treni in ritardo e caos traffico in A10 e sull'Aurelia a Genova
- Treni, guasto alla linea elettrica: cancellazioni e ritardi sulla Ventimiglia-Genova
- A Chiavari l'economic Forum Giannini
-
Salis a Terrazza: "Per rendere sicura Genova non bastano le divise"
- Per la Festa della polizia piazza De Ferrari diventa villaggio della legalità
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia