Cronaca

54 secondi di lettura


Si è tenuta giovedì scorso l’assemblea per il rinnovo delle cariche del Sindacato Federmoda della provincia di Imperia, che comprende i settori: tessile, abbigliamento, calzature, accessori. L’assemblea, si è aperta con la relazione del Presidente uscente Roberto Sbriscia che ha discusso dei lavori portati avanti dal Sindacato nell’ultimo quadriennio 2008 – 2011: in particolar modo l’attenzione si è concentrata su una puntuale analisi del settore con tutte le sue problematiche e difficoltà contingenti.

Al termine della propria relazione, con votazione unanime, l’assemblea ha voluto riconfermare lo stesso Roberto Sbriscia alla guida dell’importante sindacato di categoria.
Riconfermati anche  Antonio Fontanelli ( Sanremo), Lorenzo Marzola (Bordighera), Marco Pastore (Imperia), Marco Prato (Diano Marina) e Mario Viglietti (Taggia). Lascia per impegni professionali Carlo Gaminera di Vallecrosia (anche presidente dell’Ascom di Vallecrosia); al suo posto viene eletto Fabrizio Parola (Vallecrosia). L’ultima novità è l’ingresso in squadra di Alfredo Guerino, noto commerciante sanremese. Il Consiglio, quale primo atto formale, nominerà quale membro tecnico, Erika Ratto (Ventimiglia).