Politica

59 secondi di lettura
Iniziano a esserci le prime dichiarazioni di voto in vista del ballottaggio a Genova. “Ho telefonato al Senatore Musso” – afferma Sandro Biasotti – “per informarlo che lo appoggerò con assoluta convinzione.
 
Nel passato ho sollevato molte contrarietà sulle sue scelte politiche ma, comunque, il suo progetto di città è più vicino alla mia idea di Genova rispetto a quella del professor Doria, cui vanno, in ogni caso, i miei complimenti”.

Pur deluso dai nostri risultati, a Genova siamo passati da 81.000 voti delle regionali, pari al 30.5%, a 21.000 voti di ieri, pari al 9,21% - mi sento di dare indicazione di voto per Musso a tutti i miei sostenitori e a tutti quelli che non si rassegnano a lasciare morire questa meravigliosa città”. “Mi auguro” conclude Sandro Biasotti “che il Centro Destra locale e nazionale capisca che la debacle è figlia della non decisione di premiare l’onestà, la meritocrazia, il rinnovamento come in tanti avevano sperato dopo le parole del Segretario Alfano”.

Biasotti ha riconfermato la sua scela anche in un intervento telefonico durante la puntata di Shanghai, ieri sera a Primocanale.