Sport

1 minuto e 38 secondi di lettura
 Ormai è iniziato il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League tra Pro Recco e Vaas. Nella Piscina di Oradea che ospita questo appuntamento è atteso il tutto esaurito, tanti tifosi in arrivo dall'Ungheria ma si faranno sentire anche i supporter recchelini arrivati in Romania pronti per incitare Tempesti e compagni. 

Fischio d'inizio alle 18 (ore 17 italiane,ndr), a seguire toccherà poi al Mladost che sfiderà il Rijeka. Ma la vera finale anticipata è proprio quella tra la squadra di Porzio e gli ungheresi. 

"Troveremo di fronte una squadra con grandi individualità ma sappiamo che per noi è una rande occasione. Qualche attenzione particolare per un giocatore della Pro Recco? Direi Kasas, è il numero uno al mondo", ha spiegato Kiss, punto di forza del Vasas ma già protagonista nel
campionato italiano con il Posillipo.

Ma la Pro Recco sta bene ed è pronta per l'impresa. Buone notizie anche per Stefano Tempesti, non al meglio in queste ore ma pronto a scendere in acqua insieme al resto della squadra. Poi conferma per la formazione di Coppa salvo novità clamorose dell'ultimo minuto.

E sarà presente anche il massimo dirigente Gabriele Volpi che arriverà in giornata ad Oradea pronto per assistere al match con gli ungheresi.

"Sappiamo il nostro valore, ma conosciamo anche le qualità del Vasas: sarà un bel match, ho visto i ragazzi molto carichi e sanno che l'occasione e' molto importante", ha raccontato Eraldo Pizzo dopo l'allenamento di rifinitura.

Questa mattina alle 11 ancora un rapido allenamento per i ragazzi di Porzio, poi in hotel per trovare la giusta concentrazione prima dell'inizio del match.

E questa sera dalle 21 ad H2 Sport trasmissione speciale con immagini, commenti ed interviste dopo il match di semifinale. Sabato poi replica con le finali: dalle 18 quello per il 3/4 posto ma la Pro Recco vuole essere protagonista dell'appuntamento più importante. Quello per il titolo