Sport

59 secondi di lettura
Gianni Carella, arrestato ad aprile insieme ad Andrea Masiello e Fabio Giacobbe, coinvolge Angelo Palombo per Bari-Sampdoria 0-1 dell'aprile 2011 vinta 1-0 dai blucerchiati.

Secondo quanto riportano i verbali d'interrogatorio, allegati a quelli di arresto dei tre ultrà baresi, "Andrea Masiello mi disse che lui si era incontrato con Guberti, e c’era Palombo, Guberti ed un altro giocatore di cui non ricordo il nome che facevano pressioni su Masiello per vincere la partita. Questo è detto da Masiello. E so per certo che lui si è incontrato in un albergo con Guberti, però io non ero presente».

L’incontro tra Masiello e gli allora calciatori della Samp avvenne in un albergo. Masiello «la sera prima di Bari-Sampdoria - fa mettere a verbale Carella - ci ha assicurato che loro si giocavano la partita alla morte. Disse: “Ci giochiamo la partita, e la partita la vinciamo”, Bari-Sampdoria, tant’è che noi mettemmo mille euro sull’1x, che pagava quasi a tre, io dopo venti minuti di partita dissi a Fabio (Giacobbe, ndr). “Fabio, abbiamo perso mille euro”, i giocatori del Bari si giravano di spalle».