Si parte con Tisci, Gatti e Acerbis, mentre domani alle 16 sarà sentito Mauri. Poi toccherà a Milanetto e Bertani.
E altri nomi eccellenti sono finiti ieri nell'inchiesta partita da Cremona. Il primo è quello di Leonardo Bonucci, difensore della Juve e della Nazionale. Al contrario di Criscito, escluso ieri dai convocati per l'Europeo, Prandelli ha lasciato in lista il centrale.
L'altro nome è quello di Christian Vieri: il suo nome era stato fatto nella prima fase dell'inchiesta nel corso di una telefonata tra Bellavista e Tisci. La reazione dell'ex attaccante della Nazionale arriva attraverso il suo legale Danilo Buongiorno, tramite il quale Vieri comunica "la propria assoluta estraneità in relazione al caso calcioscommesse e si riserva ogni iniziativa conseguente la tutela del proprio nome e dichiara di non avere alcun coinvolgimento nei fatti come sono stati descritti".
Così invece Bonucci su facebook: "La verità verrà a galla e chi non ha colpe ne uscirà più forte di prima. In partenza per Parma con un po' di tristezza per quello che è accaduto stamani, ma purtroppo si deve guardare avanti. Consci che la verità verrà a galla e chi non ha colpe ne uscirà più forte di prima".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso