La Camera di Commercio della Spezia, a partire dall’anno in corso, provvederà all’invio della comunicazione relativa a modalità e termini di pagamento del diritto annuale tramite Pec (Posta Elettronica Certificata) a tutte le società che hanno provveduto alla registrazione del proprio indirizzo Pec al Registro Imprese.
Per quanto riguarda le imprese che ancora non hanno provveduto o che non sono tenute alla registrazione della Pec, la comunicazione verrà fornita con le usuali modalità e cioè tramite posta ordinaria all’indirizzo della sede legale.
La Camera di Commercio, alla luce delle numerose segnalazioni giunte negli ultimi mesi, ricorda che l’ente non emette alcun bollettino postale prestampato e che il pagamento del diritto annuale si effettua unicamente tramite il modello F24.
Economia
Camera di Commercio, su diritto annuale info tramite Pec
39 secondi di lettura
Ultime notizie
- Sampdoria, la carica dei tifosi a Bogliasco: domani porte aperte
-
Maxischermo per Euroflora, Rossi (Nexus): "130 mq di tela digitale affacciati sulla città"
- Caos autostrade, tamponamento in A26: lunghe code verso Genova
-
Pasqua e Pasquetta con la pioggia, ecco quante volte è successo in Liguria
- Sindacalista aggredito cambia versione, botta e risposta Piciocchi-Salis
- Sindacalista aggredito cambia versione, Bucci: "Situazione imbarazzante"
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana