Dalle 16.30 quaranta Angeli del Fango sfideranno la Nazionale Cantanti per ricordare il grande sforzo fatto dai cittadini genovesi nei giorni successivi alla tragedia dell'alluvione che ha colpito la città. E la gara darà il là alla nascita della Nazionale degli Angeli del Fango.
E il pomeriggio di festa partirà già alle 15, con un'ora di spettacolo musicale condotto da Sandro Giacobbe con protagonisti grandi artisti tra cui la band ligure Black Roses con la canzone "Angeli del Fango". Poi Marina Peroni, i Sonohra, Vittorio De Scalzi, Nico Di Palo e il tenore Fabio Armiliato.
Ingresso allo stadio gratuito, i biglietti sono disponibili in omaggio nei punti vendita Conad, Margherita, Conad City, SuperStore e E.Leclerc-Conad oppure presso i negozi delle vie colpite dall'alluvione.
In occasione dell'evento Conad ha attivato una raccolta fondi in favore dell'associazione "Nuova Volontari del Soccorso" di via Fereggiano oltre ad altre iniziative importanti per rilanciare i quartieri alluvionati.
L'intero match e le emozioni della giornata si potranno rivivere poi lunedì 18 e venerdì 22 giugno alle 21 su Primocanale Sport.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti