Dal 2 al 7 luglio a Voltri, sulla spiaggia davanti a piazzale Orazio De Ferrari si gioca il primo torneo di beach volley del Comune di Genova, organizzato dall’Associazione MiMe SportFriendly.
Si tratta di un torneo amatoriale, aperto sia ai principianti sia ai professionisti, con il limite di un tesserato per squadra. Il ricavato della settimana sarà interamente devoluto all’Ospedale Evangelico Internazionale di Voltri, con il quale sono già stati presi accordi per l’acquisto di macchinari e attrezzature.
Il Torneo di beach volley di Mime SportFriendly, arrivato alla sua terza edizione, è nato nel 2010 in ricordo di Michele Meardi, vittima di un incidente motociclistico sulla statale del Turchino.
Le squadre che si confronteranno dovranno essere composte almeno da quattro atleti, tre in campo più le riserve, e il costo è di 15 euro per giocatore. Le iscrizioni chiuderanno martedì 26 giugno al raggiungimento delle 30 squadre; per scaricare i moduli di iscrizione e il regolamento basta visitare il profilo MiMe SportFriendly su Facebook o mandare una mail all’indirizzo
Cronaca
Torneo di beach volley all'insegna della solidarietà
53 secondi di lettura
Ultime notizie
- Morta dopo asportazione neo, assolto in appello il medico bresciano
- Polizia, Salvatore Marino confermato alla guida regionale del Sap
-
25 Aprile, Bisca (Anpi): "Io ex ansaldino dico grazie a una fabbrica simbolo"
-
25 Aprile, Pagliarulo (Anpi): "Valori Resistenza mai così attuali"
- Genoa-Lazio, dopo gli scontri pre-derby vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti
- Inaugurato il Centro per l’impiego di via Cesarea in memoria di Francesca Testino
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana