Sport

48 secondi di lettura
La Sampdoria dopo aver posto due basi importanti per la prossima stagione come il Dg Sagramola e il nuovo allenatore Ciro Ferrara è pronta a decollare con il mercato.

Il primo nome sull'agenda di Ferrara, che fra poco comincerà a collaborare con Sensibile e Sagramola, è quello di Lorenzo Insigne, eccezionale fantasista neo promosso in A con il Pescara.

Il giocatore è di proprietà del Napoli che vorrebbe tenerlo, ma Insigne continua ad aspettare un adeguamento dell'ingaggio che non arriva, la Sampdoria è alla finestra e potrebbe strappare il 21enne ai partenopei.

Proprio Ciro Ferrara lo ha definito: “un calciatore ormai pronto per la serie A, disponibile e tatticamente duttile. Le esperienze con la maglia dell’Italia gli hanno fatto già respirare l’aria europea“.

Questo primo grande colpo può fare sognare i tifosi e dare il via a un nuovo ciclo basato sulla linea verde dei giovani come già anticipato da Sagramola.