
Il Presidente del Genoa tesse, poi, le lodi di Immobile :" Secondo me è pronto per la serie A, ha fatto benissimo a Pescara con Insigne e Verratti, giocatori di grande talento. Mi ha colpito Insigne, se non fosse stato del Napoli sarei andato all'assalto, De Laurentiis fa bene a coccolarlo. Destro? Fin troppi club lo corteggiano, fino a quando il giocatore non sarà nuovamente del Genoa, non posso parlarne, perchè i diritti sportivi ora appartengono al Siena. Immobile sogna il Napoli? Credo sia legittimo, per un napoletano. Magari il prossimo anno vedremo".
Sull'operazione Santana-Kucka, in precedenza, si era espresso anche il Presidente del Napoli De Laurentiis: "Se son rose fioriranno" ha detto il numero uno partenopeo.
Infine si parla ancora di mercato con Anselmo ("Mi fido di Lo Monaco, l'ha seguito e ha detto che sarà fondamentale per il Genoa. Non lo conosco, comunque") e poi con le sue sensazioni generali: "Con il nostro direttore c'è sinergia, ho deciso di interessarmi un po' meno al mercato, dopo Genoa-Siena qualcosa si è rotto. Ho meno entusiasmo, quest'anno, ed è giusto delegare e dare spazio a chi ne ha, come Pietro Lo Monaco".
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta