Sport

1 minuto e 28 secondi di lettura
Enrico Preziosi torna a parlare di mercato e sullo scambio Santana-Kucka, a Radio Kiss Kiss dice: " Non ne so nulla, a parte la disponibilità a parlarne, da parte nostra. Il giocatore piace al Napoli? Non lo so, al di là di tutto ho troppo rispetto sia per De Laurentiis che per il Napoli, è evidente che non vedrei l'ora di fare un accordo con lui. Sei milioni e Santana mi soddisfano? Qualora fosse così, lo direi in privato al diretto interessato".

Il Presidente del Genoa tesse, poi, le lodi di Immobile :" Secondo me è pronto per la serie A, ha fatto benissimo a Pescara con Insigne e Verratti, giocatori di grande talento.  Mi ha colpito Insigne, se non fosse stato del Napoli sarei andato all'assalto, De Laurentiis fa bene a coccolarlo. Destro? Fin troppi club lo corteggiano, fino a quando il giocatore non sarà nuovamente del Genoa, non posso parlarne, perchè i diritti sportivi ora appartengono al Siena. Immobile sogna il Napoli? Credo sia legittimo, per un napoletano. Magari il prossimo anno vedremo".

Sull'operazione Santana-Kucka, in precedenza, si era espresso anche il Presidente del Napoli De Laurentiis"Se son rose fioriranno" ha detto il numero uno partenopeo.

Infine si parla ancora di mercato con Anselmo ("Mi fido di Lo Monaco, l'ha seguito e ha detto che sarà fondamentale per il Genoa. Non lo conosco, comunque") e poi con le sue sensazioni generali: "Con il nostro direttore c'è sinergia, ho deciso di interessarmi un po' meno al mercato, dopo Genoa-Siena qualcosa si è rotto. Ho meno entusiasmo, quest'anno, ed è giusto delegare e dare spazio a chi ne ha, come Pietro Lo Monaco".