
Sul circuito inglese di Brands Hatch, in questo weekend, si disputeranno la settima e l’ottava gara del campionato che, nella categoria SuperGT, vede i marchi Aston Martin, Corvette, Ferrari, Lotus e Porsche darsi battaglia per la vittoria del titolo.
Per il team Villois Racing, dopo aver conquistato e perso a causa di un piccolo problema elettronico la leadership di campionato a Spa, la voglia di tornare in testa è molto più alta di prima.
Alvaro Barba e Matteo Malucelli conoscono molto bene le difficoltà del tracciato Inglese che ha piccole vie di fuga, curve in contropendenza e cieche. I piloti dovranno inoltre prestare attenzione al consumo anomalo degli pneumatici dopo i problemi riscontrati sul circuito belga e non incappare in rotture meccaniche perché ci sono soltanto due giorni per sistemare la macchina e scendere subito in pista per la nona e la decima gara di campionato.
Gara-1 di International GT Open sarà trasmessa sabato 14 luglio in diretta dal circuito di Brands Hatch alle 15:40 su Primocanale Sky 515.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico