Sport

50 secondi di lettura
Dopo la sconfitta nella Vodafone Cup in Ungheria, il settebello azzurro ritorna subito in acqua in amichevole a Subotica contro la Serbia.

La partita è terminata per 13 a 12 (4-2, 4-2, 2-5, 3-3) in favore dei serbi. Per l'Italia, che ha chiuso il match con 7/8 in superiorità e 6/12 in inferiorità, a segno Giorgetti (4), Gitto (2), Felugo (2), Presciutti (2), Giacoppo e Perez.
Gli azzurri resteranno in common training con la nazionale serba fino a domani: alle 18.30 il volo di rientro per l'Italia.

Il Settebello: Christian Presciutti (AN Brescia), Valentino Gallo e Amaurys Perez (CN Posillipo), Matteo Aicardi (Carisa Savona), Maurizio Felugo, Pietro Figlioli, Deni Fiorentini, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti, Niccolò Gitto, Giacomo Pastorino e Stefano Tempesti (Ferla Pro Recco), Daniel Premus (Herceg Novi) e Arnaldo Deserti (RN Bogliasco).
Staff tecnico: CT Sandro Campagna, assistente tecnico Amedeo
Pomilio, team manager Francesco Attolico, preparatore atletico Alessandro Amato, fisioterapisti Massimiliano Sarti e Luca Mamprin, medico responsabile di squadra Giovanni Melchiorri, la psicologa Bruna Rossi e l'addetto alla video analisi Giovanni Fedele.