Sport

56 secondi di lettura
Pietro Lo Monaco entra in sala stampa, a Bormio, dopo il lungo vertice con Preziosi e De Canio e difende a spada tratta il Genoa dal vortice di inchieste in cui si è trovato coinvolto: "Giù le mani-è la sintesi del dirigente rossoblù. Il derby 2011? Non c'è stata nessuna combine. Le inchieste faranno il loro corso e tutti sanno come stanno le cose: solo chiacchere da bar. Genoa-Siena? Non è giusto passare per la tifoseria più violenta, difenderemo la nostra gente".

Poi il mercato. Lo Monaco dice: "Aspettiamo di completare il nostro organico, abbiamo lavorato bene anche in uscita. Ci sono giocatori con ingaggi pesanti e che non rientrano nei nostri piani tattici; ma li faremo allenare regolarmente, ad esempio Birsa arriverà lunedì".

Lo Monaco conferma l'arrivo di Mathias Martinez("Comunque aspettiamo di vendere Granqvist") e di Velazquez mentre sul no di Pulvirenti alla cessione di Barrientos il commento di Lo Monaco verso il suo ex Presidente a Catania è pungente: "Ha perso l'occasione per stare zitto".