Sport

58 secondi di lettura
Ecco i gironi dei campionati a squadre nazionali di tennis tavolo per la stagione 2012/2013.

Tra le novità per la stagione la presenza in serie A1 della neo promossa Tennistavolo Aurum Genova che debutterà sabato 5 ottobre in casa della Sandonatese, poi affronterà Tennistavolo Norbello il 9 novembre in casa, la Tennistavolo Zeus il 16 novembre a Genova la formazione dei Quattro Mori Cagliari con l'andata il 2 dicembre in Sardegna e la Teco Cortemaggiore il 14 dicembre in casa.

In Serie B, nel girone F l’Athletic Club “A” e l’Athletic Club “B” se la vedranno con A4 BeneBanca BCC Benevagienna “A”, Auxilium Cuneo, Bordighera Immobiliare Torregrossa.

In Serie B2 maschile sono state ripescate due squadre genovesi: Luigi Rum Compagnia Unica e Tennistavolo Cervino Genova. Inserite nel girone D, incontreranno Tennis Tavolo Torino, A4 Avis Villanovetta Verzuolo, San Francesco Ciriè, A4 Verzuolo Scotta, Cus Torino, Gasp Moncalieri.

Le stesse due società, Luigi Rum Compagnia Unica e Tennistavolo Genova, presenteranno una loro formazione anche in Serie C1. Nel girone G si scontreranno con A4 Scotta Verzuolo, Policoop Costa d’Ovada, Cus Torino, Alba, Bordighera Rollando Assicuratori.