Sport

56 secondi di lettura
Virtus Entella, è stata presentata la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Prezzi assolutamente contenuti per la categoria e la possibilità di prenotare un posto numerato in tribuna o in gradinata per tutta la stagione evitando code disagi.

Ulteriori sconti per i nuclei familiari e l' Entella Card, con agevolazioni presso gli sponsor commerciali, sono due tra le novità di questa stagione che prevede l' obbligo della Supporter Card che di fatto ha sostituito la Tessera del Tifoso.

Unitamente alla campagna abbonamenti è stata presentata anche l' iniziativa "Gioco di Squadra" una raccolta di ritratti a cura di Consuelo Cocchini, Room360, Officina6M e Immagine360 che prevede oltre alla pubblicazione un esposizione di queste foto presso il Modà Cafè per tutto il mese di Settembre.

Altre iniziative sono in programma in questo periodo tra cui un torneo da disputarsi "on the road" per il quale verranno reclutati giovani calciatori attraverso volantini distribuiti in centro e presso gli stabilimenti balneari. Tornando alla campagna abbonamenti da oggi è possibile rinnovare le vecchie tessere mentre a partire da giovedi si potranno sottoscrivere liberamente.