Sport

1 minuto e 17 secondi di lettura
Enrico Preziosi intervenuto a "Gradinata Estate", ha fatto il punto non solo sul mercato del Genoa ma anche sul futuro della società rossoblù.

Su Ze Eduardo che non è andato Milan, Preziosi è chiaro: "C'è stato qualcuno(Allegri ndr) che voleva sottoporre il giocatore a esami ma Ze non ha voluto farlo ed ha fatto bene":

Sui numeri della rosa Preziosi è chiaro: "Il cambio di modulo impone anche di adattare il numero di giocatori a disposizioni. Dobbiamo completare lo sfoltimento e, per la rosa, ci serve questo esterno" . Su Edu Vargas Preziosi dice "Si, ci interessa" così come El Kaddouri anche se specifica "E' un trequartista e non so se lo useremo con questo modulo". Un accenno anche a Velazquez: "Cercheremo di rescindere l'impegno preso".

Poi Preziosi parla anche dei tifosi, dei "mugugni" di qualcuno ed il Presidente rossoblù è chiaro: "Abbiamo una rosa degna di restare in serie , la stiamo completando. Chi non è contento può non fare l'abbonamento o fischiare".

Il disamoramento? Preziosi dice che c'è sempre ma aggiunge "Mi impegno sempre al 100%; la verità è che oggi le società di calcio non attraggono e non ci sono trattative. Lo sceicco? Non è mai esistito".

Infine il derby: "Non so se arriveremo prima della Sampdoria-dice Preziosi- ma so che non voglio soffrire come lo scorso anno".