Sport

57 secondi di lettura
Nuovi scenari di mercato in uscita per la Sampdoria, sempre alle prese col problema degli esuberi.
 
Ingaggi pesanti per le casse societarie, ingaggi che il ds Sensibile potrebbe eliminare, almeno in parte, dai bilanci del club. La chiave sono le tre società che possono ancora fare mercato: si tratta di Vicenza, Grosseto e Lecce, squadre che hanno ricevuto una proroga delle trattative per via dei ripescaggi e retrocessioni che le hanno interessate nell'ambito di scommessopoli.
 
E allora ecco i possibili scenari. Trattative aperte per Laczko e Padalino, su entrambi è attento l'occhio della dirigenza del Vicenza che segue anche Semioli e Foti. Per l'esterno ex Chievo e Fiorentina in fila ci sono anche Varese e Pro Vercelli, società che potrebbero trattare proprio con i tre club che possono ancora operare sul mercato. Su Foti oltre al Vicenza c'è l'interesse di Ascoli e Nocerina.
 
Più percorribili i passaggi diretti di Laczko, Semioli e Padalino al Vicenza, per le trattative "incrociate" infatti ci sarebbe ancora il veto di molti club di serie B che non concordano con la fattibilità delle stesse operazioni.